Galvanin pronto al primo round del FIA CEZ

22.03.2019 21:47

 

Elia Galvanin scalda i motori in vista del primo atto del FIA Central Europe Zone in programma questo weekend sulla Pista Azzurra di Jesolo.

Il pilota di Altavilla Vicentina difenderà i colori del team GPZ International nella classe Rotax Senior MAX e la gara sarà valida anche per il Rotax MAX Challenge Austria.

L’obiettivo è quello di lottare per il podio assoluto, specie dopo l’ottimo esordio del quale Galvanin si è reso protagonista lo scorso fine settimana sempre sul tracciato di Jesolo in occasione della Bonus Cup organizzata dal CEE Rotax MAX Challenge.

Elia Galvanin, GPZ International: «Abbiamo deciso di fare questa gara dopo i buoni risvolti della Bonus Cup. Inoltre visto che settimana prossima a Jesolo partirà la Rotax MAX Challenge Italia, riteniamo la gara del FIA CEZ una buona opportunità per maturare ulteriore esperienza in vista dell’inizio del campionato.»

Il weekend scatterà domani con le Prove Libere e le Prove Ufficiali, mentre domenica sarà il momento della verità dal momento che andranno in scena le tre Finali.

 

Scarica il documento in PDF:

 

PRESS_AG-Media_CEZ_Preview.pdf (480782)