Galvanin pronto a tornare sul palcoscenico internazionale

31.05.2019 11:16

Due weekend dopo il doppio podio e la leadership consolidata nel Rotax MAX Challenge Italia, Elia Galvanin scalda i motori in vista del round d’apertura del Rotax MAX Challenge Euro Trophy.

La location per l’occasione è quella dell’Adria Karting Raceway, pista che Galvanin conosce molto bene e alla quale è legato in modo particolare dopo la doppietta ottenuta ad inizio mese nell’Italiano.

L’obiettivo dichiarato, pertanto, è quello della top10 con un occhio di riguardo alle posizioni di vertice. Fare bene ad Adria, dunque, vorrebbe dire ottenere la consacrazione tra i migliori piloti del lotto della Senior MAX anche a livello internazionale.

Elia Galvanin - GPZ International Racing Team: «Quella di Adria sarà una sfida stimolante. Differentemente da Genk, questa è una pista che conosco molto bene pertanto non dovrò perdere tempo ad adattarmi. In Belgio non si assegnavano punti, qui si, pertanto è vietato sbagliare.»

Lo start ufficiale dell’evento è previsto per la mattina di sabato 1 giugno con le Prove Ufficiali, che lasceranno spazio alle manche nel pomeriggio. Domenica 2, invece, sarà il momento delle due finali.