Elia Galvanin pronto al 2° atto della RMCI Area Nord

01.05.2019 15:36

 

Dopo un weekend di meritato riposo, Elia Galvanin è pronto a tornare in pista in occasione del secondo appuntamento della Rotax MAX Challenge Italia.

L’evento, in programma all’Adria Karting Raceway, costituisce un importante “esame” per il pilota di Altavilla Vicentina, chiamato confermare quanto di buono fatto vedere sinora.

Galvanin, infatti, tanto in Italia quanto all’estero - in particolare a Genk in occasione dell’Euro Trophy - ha dimostrato un rapido adattamento alla nuova categoria, la Senior MAX, che rappresenta una delle realtà più insidiose del panorama Rotax.

Oltre a questo Galvanin dovrà mantenere alto il livello al fine di portare a casa punti importanti in chiave Grand Finals.

Elia Galvanin, GPZ International Racing Team«Questo break dopo Genk è stato molto utile al fine di recuperare energie e concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti. Quelli di maggio e giugno saranno due mesi chiave per il mio 2019, quindi dovremo farci trovare sempre al 100%. Ad Adria guiderò cercando di fare tesoro di quanto imparato in terra internazionale a Genk, sono molto fiducioso.»

L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio.