Due podi per Galvanin a Pomposa

19.09.2019 16:29

Elia Galvanin ha ottenuto altri due podi nell’ultimo round della Rotax MAX Challenge Area Nord di scena lo scorso weekend sul Circuito di Pomposa.

 

Pur avendo già ottenuto la vittoria del campionato, Galvanin non si è di certo risparmiato a Pomposa. Nelle qualifiche il pilota di Altavilla Vicentina ha chiuso 2° a poco più di 0.1” dalla pole position.

 

Scattato 2°, il pilota nell’anno d’esordio in Senior MAX ha ottenuto la 3a piazza in Gara 1 e la 2a in Gara 2. Con questi presupposti, dunque, Galvanin si prepara alla Finale Nazionale Rotax di Jesolo, la gara che assegnerà i tickets per la Rotax MAX Challenge Grand Finals 2019.

 

Elia Galvanin, GPZ International: «Altri due podi sono senz’altro il modo migliore per chiudere il campionato della mia area. Il weekend è stato un pelo più difficile del solito, ma abbiamo saputo adattarci. Ora in mente ho solo una cosa: la Finale Nazionale.»

 

Galvanin tornerà in pista il weekend del 6 ottobre a Jesolo per la Finale Nazionale: la gara che assegnerà i ticket per la Grand Finals.