Verso il 3° round del RMCET

22.10.2020 15:22

Dopo il weekend dolce amaro di Siena, Elia Galvanin è pronto per il 3° e penultimo atto del Rotax MAX Challenge Euro Trophy, che andrà in scena questo weekend sul tracciato di Adria.

 

La pista sita nel Polesine può considerarsi come quella di casa per Galvanin, anch’egli vicentino, che pertanto parte con il chiaro obiettivo di essere tra i protagonisti. Quella che scatterà domani, inoltre sarà anche occasione di riscatto dopo le sfortune che lo colpirono nel 2019, quando l’Adria Karting Raceway apriva l’Euro Trophy.

 

Elia Galvanin: “È sempre un piacere correre ad Adria. Nonostante sia per me una sorta di pista di casa, ciò non vuol dire che parta come favorito assoluto. A questo campionato partecipano piloti molto forti e ciò ci mette tutti sullo stesso piano. Ovviamente, dal canto mio, farò del mio meglio per emergere e giocarmi un risultato importante”. 

 

Domani, 23 ottobre, sarà giornata di qualifiche, mentre sabato verrà interamente dedicato alle manche. Domenica, infine, le tanto attese finali.