Galvanin a Pomposa per l’ultimo atto della RMCI Area Nord

14.09.2019 17:46

Dopo una Le Mans positiva sul piano dell’esperienza, Elia Galvanin è pronto a tornare in pista in occasione dell’ultimo round della Rotax MAX Challenge Area Nord in programma questo weekend  sul Circuito di Pomposa.

Galvanin arriverà sul tracciato sito a San Giuseppe di Comacchio con la tranquillità di aver già fatto proprio il titolo della Senior MAX, categoria nella quale ha compiuto il proprio esordio quest’anno.

 

La gara, pertanto, sarà una valida “palestra” in vista della finale nazionale Rotax, che assegnerà il famigerato ticket di partecipazione per la Grand Finals, gara che quest’anno andrà in scena sul Circuito Internazionale di Napoli.

 

Elia Galvanin, GPZ International: «Sono impaziente di tornare in pista. A Le Mans ho fatto tanta esperienza e ho messo a punto diverse cose che voglio provare in pista. Si tratta di piccoli dettagli, ma che secondo me saranno necessari per gli appuntamenti clou della stagione. Questa gara, dunque, servirà proprio a tal proposito.»

 

Come di consueto negli eventi targati Rotax MAX Challenge Italia, l’evento verrà celebrato tutto nella giornata di domani.