Le ultime notizie:

è online su youtube l'onboard della gara di monza sul mio canale: Elia Galvanin

youtu.be/HRnwVgtnnbk

Notizie

Stagione 2022

28.12.2022 14:17
Nella stagione 2022 ho preso parte per la mia prima volta ad un campionato automobilistico, le vetture con cui ho gareggiato sono delle Formula 4 nel campionato Formula X cat. Pro Series. Non avendo mai corso in macchina le prime gare sono state un po' complicate ma con il passare del tempo ho...

Missione compiuta: Galvanin alla Grand Finals 2020!

09.12.2020 17:31
Elia Galvanin prenderà parte alla 21a edizione della celebre Rotax MAX Challenge Grand Finals in programma il prossimo gennaio a Portimao.   Sul Circuito de Algarve, andrà in scena l’edizione 2020, la 21a, posticipata a gennaio 2021 a causa dell’emergenza Covid-19. Il vicentino sarà ai nastri...

Galvanin sul podio assoluto ad Adria

27.10.2020 12:25
Elia Galvanin ha rispettato le attese della vigilia, mettendosi in evidenza nel round di Adria del Rotax MAX Challenge Euro Trophy di Adria, dove ha chiuso in 3a posizione.   Il talento di Altavilla Vicentina, dopo una serie di prove libere molto positiva, si è confermato in qualifica, dove ha...

Verso il 3° round del RMCET

22.10.2020 15:22
Dopo il weekend dolce amaro di Siena, Elia Galvanin è pronto per il 3° e penultimo atto del Rotax MAX Challenge Euro Trophy, che andrà in scena questo weekend sul tracciato di Adria.   La pista sita nel Polesine può considerarsi come quella di casa per Galvanin, anch’egli vicentino, che...

Siena senza lieto fine per Galvanin

15.10.2020 16:35
La Finale Nazionale Rotax disputata a Siena non ha avuto i risvolti sperati per Elia Galvanin, costretto ad alzare bandiera bianca in Gara 3.   Galvanin, impossibilitato per via del regolamento nazionale a partecipare alla “lotta” per il ticket partecipativo per la Grand Finals, ha utilizzato...
1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nome Completo: Elia Galvanin

Team Kart: KSB Racing

Team Auto: Dexters Motorsport

Campionati Kart: Rotax MAX Challenge Italia, Rotax MAX Challenge Euro Trophy

Campionato Auto: Formula X Pro Series

Con il patrocinio del Comune di Altavilla Vicentina.